I siti del Gruppo Webuild
Scopri tutti i siti del Gruppo Webuild: un ecosistema digitale che racconta il mondo che abbiamo costruito in 117 anni di storia
Webuild AustraliaWebuild Romania
Seguici sui canali social

Le pagine più ricercate

I siti del Gruppo Webuild

28 ottobre 2022

Assemblea Speciale dei possessori di Azioni di Risparmio

Avviso deposito convocazione.

Milano, 29 ottobre 2022 - Si rende noto che, in data odierna, sono stati messi a disposizione del pubblico - sul sito internet della Società www.webuildgroup.com, nella sezione “Governance/Assemblea degli azionisti” nonché presso la sede legale e il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it):

• l’avviso di convocazione dell’Assemblea Speciale degli Azionisti possessori di azioni di risparmio di Webuild S.p.A., convocata per il giorno 29 novembre 2022, in unica convocazione, ore 12:30 (si veda anche sezione “Governance/Avvisi Obbligatori”);
  • l’estratto del suddetto avviso di convocazione, pubblicato in data odierna sul quotidiano “Corriere della Sera” ai sensi della normativa applicabile (si veda anche sezione “Governance/Avvisi Obbligatori”);

L’eventuale ulteriore documentazione sugli argomenti all’ordine del giorno verrà messa a disposizione del pubblico con le modalità e nei termini previsti dalla normativa di legge e regolamentare applicabile.

29/10/2022 - 00:32

Assemblea Speciale dei possessori di Azioni di Risparmio