06 aprile 2022

Avviso di deposito di documentazione

Milano, 6 aprile 2022 - Si rende noto che, in data odierna, sono stati messi a disposizione del pubblico - sul sito internet della Società www.webuildgroup.com, nella sezione Governance/Assemblea degli azionisti nonché presso la sede legale e il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, www.1info.it:

• le Relazioni Illustrative del Consiglio di Amministrazione della Società in merito ai punti all’ordine del giorno, per la parte ordinaria, n. 1 (Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021 e distribuzione di dividendo), n. 2 (Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie) e n. 4 (Politica di remunerazione e compensi corrisposti) e, per la parte straordinaria, n. 1 (Modifiche statutarie);
  • la Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2021, secondo il formato elettronico unico di comunicazione (ESEF) in base ai principi dettati dal Regolamento Delegato UE 2019/815 nonché, su base volontaria, in versione PDF, comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Webuild S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Webuild, unitamente alla relazione degli amministratori sulla gestione (inclusiva della “Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario”, redatta ai sensi del D.Lgs. n. 254/16), alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 nonché alle Relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale;
  • la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari relativa all’esercizio 2021 di Webuild S.p.A.;
  • la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti – 2022 di Webuild S.p.A.

Avviso di deposito di documentazione