20 settembre 2016

Lake Mead: un nuovo premio

NEWS

20 settembre 2016 - La rivista TBM (Tunnel Business Magazine) ha assegnato alla SA Healy del gruppo Salini-Impregilo il premio “Tunneling Achievement award of the year” per il progetto di Lake Mead Intake N.3, già vincitore del NCE Tunnelling & Underground Space Award come Global Tunnelling Project of the Year e nominato fra i sei migliori progetti al mondo agli Asce Awards 2016 per l'Outstanding Civil Engineering Achievement Award della American Society of Civil Engineering.

Tunnel business magazine - una delle riviste più prestigiose nel settore del tunneling – ha premiato il progetto di Lake Mead Intake N.3 come pietra miliare per i futuri progetti in scavo meccanizzato ad alte pressioni.

Il premio è stato consegnato nell’ambito del 9th Breakthrough in Tunneling Short Course che ha avuto luogo all’Universita’ del Colorado, nella cittadina di Boulder (CO), il 14 Settembre 2016.

Sicuramente il piu’ conosciuto e compresivo corso breve in Tunneling nel mondo, il Breakthrough in Tunneling copre tutti gli aspetti dello scavo in tradizionale, tunnel design, scavo meccanizzato in hard rock e soft ground. Durante i tre giorni di corsi intensivi si sono alternati come speaker esperti internazionali del settore (Contractors e Designers), mettendo a disposizione dell’audience le loro eccezionali esperienze.

Allegati About us

20/09/2016 - Tunnel Business Magazine: Tunnel Achievement Award: Lake Mead Intake N. 3

Lake Mead: un nuovo premio