28 dicembre 2019

Pubblicazione dell'estratto e delle informazioni essenziali relativi a pattuizioni parasociali aventi a oggetto azioni di Salini Impregilo S.p.A.

Milano, 28 dicembre 2019 – Ai sensi di quanto previsto dall’art. 122 del TUF e dall’art. 129, comma 2, del Regolamento Emittenti, si informa che l’estratto della “Modifica delle pattuizioni parasociali relative ad azioni Salini Impregilo S.p.A.” sottoscritta, in data 26 dicembre 2019, tra l’altro da Salini Costruttori S.p.A., che controlla Salini Impregilo ed esercita su di essa attività di direzione e coordinamento ex artt. 2497 e ss. cod. civ., CDP Equity S.p.A. e la stessa Salini Impregilo (le “Pattuizioni Parasociali”), a parziale modifica e integrazione delle pattuizioni sottoscritte tra i suddetti soggetti in data 2 agosto 2019, e successivamente modificate e integrate in data 4 novembre 2019, è disponibile per la consultazione sul sito internet www.webuildgroup.com, sezione “Governance”, sottosezione “Altri documenti” e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1INFO” all’indirizzo www.1info.it.

L’estratto è stato altresì pubblicato in data odierna sul quotidiano “Il Sole 24 Ore”.

Nella medesima sezione del sito internet www.webuildgroup.com sono inoltre consultabili le informazioni essenziali relative alle Pattuizioni Parasociali di cui all’art. 130 del Regolamento Emittenti aggiornate.

28/12/2019 09:18