20 dicembre 2016

Al via la nuova edizione del Master in International Construction Management

NEWS

19 dicembre 2016 - Pubblicato il bando della nuova edizione del Master in International Construction Management, l’iniziativa ideata, promossa e sponsorizzata da Salini Impregilo, in collaborazione con il Politecnico di Milano, partner accademico di eccellenza.

Il Master punta a selezionare e formare figure professionali con competenze specifiche sui processi ingegneristici e gestionali nel settore delle grandi infrastrutture complesse, di cui l’azienda è leader a livello mondiale.

Il Gruppo, attraverso il programma di Master, si pone l’obiettivo di condividere il proprio know how per la formazione specialistica professionale/post lauream e di inserire nel mondo del lavoro giovani talenti neolaureati italiani e stranieri, tra cui Junior Technical Office Engineer, Junior Site Engineer, Junior Cost Controller, Junior Planner, Junior Buyer, Junior HSE Engineer e Junior Plant & Equipment Engineer

Il Master è aperto a studenti italiani e stranieri ed è erogato in lingua inglese. Per i neolaureati interessati, è possibile presentare la propria domanda di iscrizione fino al 7 marzo 2017 seguendo le indicazioni contenute nel bando.

La commissione scientifica del Master e il team HR di Salini Impregilo valuteranno le candidature pervenute e gestiranno le attività di selezione, per identificare i 15 studenti che comporranno l’aula finale.

Al via la nuova edizione del Master in International Construction Management
Materiale informativo - Progetto Ponte sullo Stretto di Messina
(*) Informazioni obbligatorie