16 marzo 2015

Pietro Salini ospite a Uno Mattina su Rai 1: siamo l'Italia che assume perchè crediamo nella crescita

NEWS

16 marzo 2015 - In Italia si iniziano a vedere i primi segnali di ripresa, ma Pietro Salini guarda oltre, e punta sulle opportunità di crescita del mercato globale e traduce l'ottimismo della crescita della Salini Impregilo in un Piano di occupazione visionario e concreto nello stesso tempo.

Questi i temi affrontati oggi durante l'intervista ad Uno Mattina. "Come imprenditore che opera in tutti i mercati vedo i primi segnali di uscita dalla crisi per il nostro paese", dice Pietro Salini, "e, nonostante la ripresa sembri ancora a macchia di leopardo per settori ed aree geografiche. vedo segnali di fiducia, e questa è la cosa più importante". 

Una fiducia più ampia a livello globale sulle capacità di crescita, che ha portato il Gruppo a lanciare un piano di assunzioni per 15.000 persone nei 4 anni del Piano Industriale, 3.400 unità già assunte nel corso del 2014, "perchè la nostra grande differenza rispetto ai competitors è la capacità e la competenza delle persone: abbiamo puntato tutto sul saper fare". 

Pietro Salini ospite a Uno Mattina su Rai 1: siamo l'Italia che assume perchè crediamo nella crescita
Materiale informativo - Progetto Ponte sullo Stretto di Messina
(*) Informazioni obbligatorie