27 gennaio 2017
Webuild pronta per il Piano Trump

27 Gennaio 2017 - Salini Impregilo intende sfruttare al meglio i piani del presidente Donald Trump che prevedono investimenti per 1 trilione di dollari in infrastrutture. Secondo Giuseppe Quarta, Executive Vice President P3 and Large Projects in Lane Construction, la controllata statunitense di Salini Impregilo, il Gruppo sta infatti per partecipare a gare pubbliche per progetti stradali e ferroviari in tutto il paese.
In un'intervista pubblicata lo scorso 26 gennaio da Milano Finanza, Giuseppe Quarta ha dichiarato che Lane contribuirà a rafforzare Salini Impregilo nel competitivo mercato americano grazie alla sua presenza in molti stati USA.
Il Gruppo è stato ad esempio protagonista attivo nelle infrastrutture americane a Washington e Los Angeles, rispettivamente nella realizzazione di un progetto per la gestione delle acque reflue e di opere di trasporto.
Un altro obiettivo del Gruppo, ha concluso Quarta, è stato quello di ampliare il raggio delle operazioni internazionali di Lane, affermando la propria expertise nel settore di strade e autostrade anche oltre i confini americani.