18 aprile 2024

Variazione calendario eventi societari 2024

Milano, 18 aprile 2024 – Webuild rende noto, ai sensi dell’art. 2.6.2 del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana, che la riunione di Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dell’informativa periodica volontaria relativa ai nuovi ordini e all’andamento del business al 31 marzo 2024 è anticipata alla data del 24 aprile 2024 (in luogo del 16 maggio 2024, come previsto nel calendario degli eventi societari relativi all’esercizio 2024, comunicato in data 25 gennaio 2024).

Si riporta di seguito il calendario degli eventi societari relativi all’esercizio 2024, che recepisce la modifica sopra riportata.

Eventuali variazioni al calendario sopra riportato e le informazioni relative alle connesse conference call per la presentazione dei dati contabili ad analisti finanziari ed investitori istituzionali saranno tempestivamente comunicate. Il calendario degli eventi societari è a disposizione del pubblico sul sito internet della Società www.webuildgroup.com, nella sezione “Governance/Eventi societari” nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, http://www.1info.it

18/04/2024 - 16:05 Comunicato Stampa

Variazione calendario eventi societari 2024